Vernici con effetti speciali al buio: VerniciSpray, primi in Italia 

Facebook Twitter Gplus Google Maps E-mail RSS
Home I Fosforescenti Linea NextGlow – Le nostre Vernici Fosforescenti e il Pigmento

Linea NextGlow – Le nostre Vernici Fosforescenti e il Pigmento

Per l’acquisto dei prodotti visita VerniciSpray 

 La Linea NextGlow di prodotti fosforescenti (o fotoluminescenti) nella finitura standard è disponibile in diversi formati: la trovate in confezioni di diverso tipo e dimensione, ma è possibile comunque contattarci per richiederne in quantità diverse.

Come si presenta la Finitura Standard

ALLA LUCE: Il pigmento ha un colore biancastro e la vernice si presenta sempre biancastra e semitrasparente.

AL BUIO: La luce rilasciata è verdognola.

 

 

Le nostre Vernici Fosforescenti da 75 micron in vasetto o barattolo

 

 Disponibile anche il Pigmento Fosforescente in granuli da 75 micron

 

Oltre alla Vernice Fosforescente già pronta è possibile acquistare anche il Pigmento Fosforescente in granuli. Perchè? Dare questa possibilità permette una maggiore libertà di impiego per usare il prodotto fosforescente in modi che la vernice non consente.

Pigmento Fosforescente (fotoluminescente) in granuli da 75 micron

Facciamo qualche esempio su come questo può essere usato:

  • Miscelando il Pigmento Fotoluminescente a sostanze diverse queste stesse possono diventare fosforescenti. L’unione con il silicone, ad esempio, dà risultati ottimi. L’unico limite da considerare è che non può essere unito a sostanze con filtri UV, in questo caso i granuli di pigmento fosforescente non sono in grado di funzionare.
  • Può essere acquistato insieme ad una delle nostre Vernici Fosforescenti per aggiungerlo alla vernice già pronta aumentandone la concentrazione: in questo modo viene aumentata la quantità di granuli di pigmento fosforescente all’interno della vernice e quindi le prestazioni diventano superiori.
  • Tra gli impieghi possibili ricordiamo che vi è anche quello dell’uso sul corpo: può essere un effetto interessante in ambito teatrale ad esempio. In questo caso per permettere ai granuli di aderire alla pelle basterà miscelarli a una normale crema corpo, anche in questo caso senza filtri UV. Non è assolutamente tossico.

Le modalità di impiego del pigmento fosforescente (fotoluminescente) in granuli sicuramente non finiscono qui: si possono ottenere numerosi effetti in campi diversissimi.

 

 I nostri kit: Vernice Fosforescente con Spray Gun

Sono disponibili anche dei Kit che comprendono Vernice Fosforescente in vasetto da 35 o 75 micron ed una Spray Gun: si tratta di un nuovo sistema portatile di verniciatura spray che permette un’applicazione spray ottima senza aver bisogno di un compressore e che può essere usato con qualsiasi tipo di vernice o liquido.

 

 

Per avere tutte le informazioni dettagliate sui prodotti e per l’acquisto visita VerniciSpray.

99 Risposte

  1. Salve buonasera, dopo una ricerca sul web ho trovato la vostra vernice fluorescente che fa al caso mio…il mio obiettivo e fare il soffitto della cameretta di mio figlio che misura circa 12 metri quadri e avrei alcune domande da farvi.
    1 la vostra vernice la devo mettere dopo aver dipinto di bianco il soffitto giusto?
    2 quanta ne dovrei comprare per la superfice che devo coprire?
    3 L’effetto che otterrò sara a caso(la concentrazione di pigmenti fluorescenti non dipende da come si mette?
    4 cosa consigliate voi di metterla con il pennello o con la pistola e compressore?
    5 sapere consigliarmi come avere in determinati punti del soffitto una concentrazione maggiore di pigmento per avere un effetto luna o stelle..(non sò comprando solo il pigmento e metterlo con dei stensil)
    credo di avervi domandato tutto. grazie

    • Salve, le rispondo a ogni domanda:

      1 Applicarla su un colore bianco è la cosa migliore
      2 Consideri circa 50 gr per mq, ma dipende molto dall’effetto che vuole ottenere, il numero di mani lo deciderà lei
      3 Non viene un effetto uniforme con una vernice classica, ma se applica mani uniformi più o meno sì
      4 Va bene sia a pennello che a pistola, a pistola le verrà più uniforme se è quello che vuole
      5 Per ottenere dei punti più fosforescenti potrebbe fare tutta la superficie con una sola mano di vernice (o 2, dipende da come la vuole ottenere, per fare solo una sorta di bagliore una mano credo che sarebbe consigliabile), poi su quella base va a fare delle zone (luna/stelle) dove applicare più mani, magari altre 3 oltre quella di base già data.

      Restiamo a disposizione

  2. Salve, dovrei fare uno spettacolo di ballo e dovrei dipingere i vestiti con della vernice fluo che riflette al buio senza raggi uv o wood. Avrei bisogno di una quantità media in quanto i bambini che indosseranno questi vestiti dipinti , sono circa 11 . Non ho necessità di dipingere tutte le parti dei vestiti ma solo parti di essi. Cosa mi consigliereste?

  3. Salve! La vernice fosforescente che vendete può essere usata anche su stoffa o devo comprare i pigmenti per miscelarli ad una vernice specifica?

    • Può usarla anche sulla stoffa, non va via, però non essendo una vernice specifica per la stoffa la farà diventare un po’ “rigida” e ruvida, dipende se può andarle bene. Il pigmento in polvere invece non può essere miscelato a una vernice ma solo a materiali trasparenti e senza filtri uv

  4. salve, chiedo se le vostre vernici si possono usare sulle mire. di armi. e se sono resistenti agli oli usati per la pulizia.se si, quale tipo e colore. grazie

  5. Buonasera, volevo ripassare i contorni degli animaletti adesivi che ho attaccato sull’armadio dei miei bambini in modo che di notte si vedano e facciano un po’ di chiaro. E’ un lavoro “di precisione” e pensavo ad un pennarello ma non ne trovo! :( …avete qualcosa che fa al caso mio?? :) Grazie!!

  6. Buongiorno.
    vorrei fare dei disegni (visibili poi di notte) nella cameretta del bambino.
    Mi servirebbe il bianco. Esiste?
    ..nel caso di pigmenti, si possono unire ad una pittura ad acqua?

    Grazie

  7. Buongiorno,
    volevo sapere, dovrei disegnare su carta, quale prodotto sarebbe meglio usare?
    con cosa potrei diluire il pigmento e in quanto prodotto dovrei diluirlo per avere ancora una resa ottimale?
    Avete un solo colore per i vostri prodotti?

    Grazieee

  8. Salve, il mio obbiettivo sarebbe realzizzare le pinze dei freni fluorescenti della mia auto, quindi mi servirebbe una vernicie fluorescente resistente ad alte temperature.Voi cosa mi consigliate a tal proposito? Non essendo esperto del campo se compro i vostri pigmenti fluorescenti posso unirli ad una vernicie ad alte temperature bicomponente già pronta(ovviamente di colore congruo ai pigmenti) per l’uso, o vanno mescolati in una delle fasi della preparazione della vernicie?
    Attendo risposta, grazie mille.

    • Salve, probabilmente lei parla di colori fluorescenti e non fosforescenti immagino, può chiarirmi quale effetto vorrebbe ottenere?

      • Salve, l’effetto che voglio é quello fosforescente, la luce al buio deve emanare luce propria.

      • Scusa per l’errore, volevo dire che la vernicie al buio deve diventare fosforesfente, deve avere luce propria, come le lancette degli orologi per intenderci, spero che sia chiaro.

  9. Salve, dovrei realizzare dei tubicini in silicone sosforescente…quali dei vostri prodotti mi consigliate ? inoltre che durata ha la luminescenza? attendo notizie…saluti

    • Salve, può utilizzare il nostro pigmento fosforescente, andrà benissimo unito al silicone, le diventerà direttamente silicone fosforescente.
      Per la durata, sono registrate emissioni di luce fino alle 12 ore, ma in questo tempo sono considerate fino alle ultimissime deboli emissioni nel buio completo, l’emissione sarà invece molto visibile nelle prime ore e poi andrà a calare

  10. Salve, avrei bisogno di sapere se esiste o si può produrre una vernice verde di giorno e fosforescente di notte?
    Grazie

  11. salve :) vorrei sapere se è possibile altri colori fosforesccenti mischiandoli tra loro… ad esempio per un lavoro su muro dovrei utilizzare un magenta che di notte si illumini sempre color magenta … è possibile???

  12. buongiorno,
    vorrei dare colore al giardino di notte, pensavo di colorare dei grossi massi in modo che la votte diventano luminescenti. che cosa devo usare?

  13. Buongiorno, a fini ludico-sportivi avrei pensato di dipingere delle palle tipo tennis con una vernice che permetta a queste di essere più visibili in condizioni di luce ridotta, per esempio quelle dei parchi parzialmente illuminati di sera e di notte. Non si tratterebbe quindi di assenza totale di luce, quando credo che il rilascio dell’energia luminosa accumulata da parte delle vernici fosforescente fornisca un risultato visivo ottimale, bensì si sarebbe in presenza di luce ridotta e quindi forse con scarsi risultati complessivi. Ho in sostanza il dubbio che per questo mio caso le vernici fosforescenti non rappresentino la soluzione migliore e che invece potrebbero essere più adatte vernici che riflettano direttamente la luce presente, la quale tuttavia nel caso descritto sarebbe piuttosto debole.
    Quale potrebbe essere, tutto considerato, la soluzione migliore?
    Grazie e cordiali saluti

  14. buongiorno!
    Volevo chiedere se questi pigmenti fluorescenti possono essere mescolati con olio di lino per poter dipingere quadri ad olio.
    Grazie!

  15. buonasera le volevo chiedere un consiglio, siccome fra qualche mese devo fare uno spettacolo di danza al buio mi serviva appunto questa vernice.
    premesso che siamo in sei dovrei prendere tanti pigmenti x il corpo da quello che ho capito e se invece utilizzassi la vernice su maglie e pantaloni bianchi e il pigmento per il corpo andrebbe bene? la mia domanda appunto era: si può utilizzare la vernice sui vestiti?

    • salve, le confermo che può usarla anche sulla stoffa, non va via. L’unico limite è che non essendo una vernice specifica per la stoffa la farà diventare un po’ “rigida” e ruvida, però l’effetto funzionerebbe

  16. Buongiorno, queste vernici vanno bene anche per il corpo/viso?
    Per vederle al buio serve la lampada UV o basta ricaricarle alla luce?

  17. buongiorno dovrei verniciare degli artificiali da pesca al calamaro, le vs vernici fosforescenti resistono all’acqua?
    Grazie

  18. Vorrei avere un consiglio. Dovrei fare una scritta da leggere di notte in giardino e avevo pensato a un effetto fosforescente.Secondo voi sarebbe meglio utilizzare sassi fosforescenti o la vernice su un tessuto bianco?

  19. Salve..vorrei usare la vernice spray per creare delle meduse da appendere in camera, che si illuminino al buio..che materiale dovrei usare per i tentacoli e per la testa della medusa? e soprattutto si illuminano semplicemente al buio o servono luci particolari?? grazie in anticipo

    • Per il materiale non ci sono limiti, la vernice aderisce su tutto, l’importante è che la applichi su una superficie chiara, la cosa migliore sarebbe bianca.
      Per farla illuminare una volta che si è caricata alla luce (del giorno o artificiale) quando la lascia al buio emette luce (l’effetto più visibile è nelle prime 3-4 ore, più buio è l’ambiente più a lungo l’effetto sarà visibile). Se vuole avere un effetto immediato invece può illuminarla con luce UV (detta anche luce nera o di wood), con questa il pigmento fosforescente reagisce immediatamente emettendo luce e contemporaneamente si carica.

  20. Giulia buongiorno,

    NextGlow è monocomponente o bicomponente?
    é diluibile con solvente alla nitro universale( o con che cosa?)

    grazie e buona giornata

  21. Salve volevo sapere se si puo’ usare il Vostro prodotto per verniciare canne da pesca.
    Grazie

  22. salve, volevo disegnare un planetario al soffitto con vernice a base d’acqua fosforescente, ho gia’ individuato il blu e il viola per lo sfondo del planetario, adesso mi chiedevo se esiste anche la colorazione bianca fosforescente per punteggiare le stelle nel cielo …..grazie mille

    • La nostra vernice fosforescente emette una luce gialla-verdognola che viene comunque usata solitamente per avere l’effetto cielo stellato quindi la potrebbe usare, l’importante è che dove va ad applicare il fosforescente abbia una superficie bianca (o almeno chiara). Le ricordo che la nostra vernice non è all’acqua comunque.

  23. Buongiorno! È possibile usare questa vernice su vasetti di vetro trasparente? ha bisogno di essere unita a vinavil o altra vernice trasparente? Grazie in anticipo!

    • Buongiorno! Non è una vernice apposita per il vetro quindi può darsi non abbia una durata di anni, però può essere applicata tranquillamente sul vetro però sarebbe meglio che il vetro fosse già verniciato, non funziona bene se applicata su una superficie trasparente, o ne applica molti strati quindi o fa magari un fondo bianco e poi vi applica sopra la vernice fosforescente.
      Oppure comunque come diceva lei può usare il vinavil, in questo caso dovrà unire al vinavil non la vernice fosforescente ma il pigmento fosforescente: http://www.vernicispray.com/3942202IT/pigmento-fosforescente-fotoluminescente-28-gr.jsp Poi potrà applicare questa miscela come vuole, ci faccia sapere se le servono altri dettagli

  24. Salve, vorrei utilizzare il Pigmento Fosforescente in granuli per decorare lavori in fimo (ad esepmio sculture, per dare effetto della luce notturna). Come posso applicare? Con quale sostanza liquida va dilluito?

    • Non è un pigmento che si può diluire, al massimo potrebbe unirlo al vinavil, al silicone, devono essere sostanze non colorate e senza filtri UV. Comunque potrebbe anche applicare direttamente la vernice, consideri solo che andrebbe applicata su fondi chiari (ancora meglio se bianchi), quindi se ha delle superfici di diversi colori avrà dei diversi effetti fosforescenti: più la superficie è scura meno funzionerà la fosforescenza.

  25. salve! ho una domanda: utilizzo silicone acetico trasparente universale per realizzare delle creazioni quali vasi e collane; se unisco al silicone il pigmento in polvere fosforescente, al buio ad esempio in presenza di luci a led o solo semplicemente al buio, le mie creazioni saranno fosforescenti? e se il silicone è gia colorato, e io unisco questo pigmento, cosa succede? saranno fosforescenti ugualmente anche se il silicone non è trasparente ma di un altro colore? fatemi sapere, sono interessata!grazie in anticipo

    • Buongiorno, abbiamo provato ad unire il pigmento fosforescente al silicone e il risultato è perfetto! Però con del silicone trasparente, solitamente unire il pigmento a sostanze colorate ne impedisce il funzionamento. Ovviamente comunque consigliamo di provare per vedere con i propri occhi se è l’effetto desiderato, se poi ne dovrà prendere in quantità più grandi, a partire da 200 grammi di pigmento facciamo prezzi diversi. Quindi in questo caso ci contatti prima di fare l’ordine

  26. si può usare sulla pelle??
    perchè mi interesserebbe per un party…:)))

  27. Buongiorno, avrei bisogno di sapere se con la vernice fosforescente si possono decorare e/o dipingere vasetti di vetro. C’è bisogno di fissatori o basta la vernice? Per una trentina di vasetti (tipo quelli della marmellata) di quanta vernice avrei bisogno? grazie

  28. Buongiorno, avrei bisogno di sapere se con la vernice fosforescente si possono decorare e/o dipingere vasetti di vetro. C’è bisogno di fissatori o basta la vernice? Per una trentina di vasetti (tipo quelli della marmellata) di quanta vernice avrei bisogno? grazie

  29. ciao!! volevo sapere se è possibile usare il pigmento per colorare della stoffa, e se è possibile in che modo: magari aggiungendolo a una tinta per stoffa bianca?

    • Purtroppo non è un pigmento che può essere diluito facilmente. Potreste provare a unirlo a una tinta trasparente al massimo (senza filtri UV), ma sicuramente vi sarà difficile far stare insieme la miscela senza il legante di cui ha bisogno.

  30. Salve, ho provato a leggere le FAQ precedenti ma non ho trovato una risposta alla questione che vorrei porre:
    dovrei verniciare l’asfalto di una strada privata per evitare che si parcheggi davanti al cancello del mio condominio.
    Normalmente utilizziamo della vernice gialla. La mia domanda è, per avere un effetto funzionante e duraturo, considerando che la superficie è carrabile e soggetta alle intemperie, quale soluzione mi consigliate?
    Grazie mille

    • Buonasera, dovrebbe prima dipingere la superficie di bianco e poi utilizzare la vernice fosforescente, in questo modo al buio sarà visibile. Però se i fari ad esempio la illuminano l’effetto non c’è, non so se questo le era chiaro. Restiamo a vostra disposizione per ogni chiarimento comunque

      • Grazie mille per la pronta risposta.
        Il “problema” è che sono vincolato dal dover utilizzare la vernice gialla, la bianca potrebbe essere fuorviante.
        Il mio dubbio era: dipingo di giallo e dò una mano sopra di vernice fluorescente grigia che, come dite, non dovrebbe essere coprente oppure, dipingo di giallo e, a vernice ancora fresca spargo la polvere fluorescente?

        • Visto che parla di “Grigia”, temo che stia parlando di catarifrangente e non di fosforescente. Se parliamo di fosforescente comunque va bene sia un fondo bianco che un fondo chiaro (quindi anche giallo), se invece stiamo parlando di catarifrangente va bene con qualsiasi fondo visto che non copre totalmente, il giallo sotto si dovrebbe intravedere.

          • Mi scusi il ritardo nella risposta. Grazie ancora!
            Consigliatemi Voi, ho bisogno di una vernice che sia carrabile e durevole (non sparisca dopo qualche mese) e che sia visibile la notte in un vicolo poco illuminato dalla luce dei lampioni. Mi affido alla Vs esperienza, se meglio il catarifrangente o il fosforescente. Eventualmente consigliatemi il trasparente più adatto per proteggerla.
            Grazie

          • Buongiorno,
            tutto dipende dalla sua necessità: ha bisogno di una vernice che si veda nel buio completo? O ha bisogno di una vernice che diventi più evidente una volta illuminata dai fari di un’auto ad esempio? Perché la fosforescente se viene illuminata è inutile, mentre la catarifrangente è inutile se non vi sono fonti di luce che la illuminano. Le ricordo anche che la catarifrangente riflette la luce verso la fonte da cui proviene: cioè se lei la illumina con i fari dell’auto la luce verrà riflessa verso di lei che potrà vedere in modo più evidente l’oggetto verniciato.

  31. Salve, per un gioco dovrei disegnare su dei sassi delle lettere e vorrei utilizzare la vernice fosforescente. Vorrei sapere se alla luce il disegno o la scritta fatta con la vernice si vede e in caso di che colore deve essere l’oggetto sul quale ho usato la vernice?Chiaro o scuro?Io pensavo a dei sassi ma magari potete suggerirmi del materiale migliore. Inoltre vorrei avere qualche informazione sui costi, considerando che userei circa 30 sassi grandi più o meno come un pugno, quanta vernice serve? Grazie mille!!

    • Buongiorno,
      temo che la sua intenzione sia quella di avere una vernice invisibile alla luce e visibile al buio. Alla luce la vernice si vede leggermente, per renderla più invisibile possibile potrebbe far sì che la superficie dei sassi sia di un colore simile a quello che ha la fosforescente alla luce, ovvero un giallo-verde quasi trasparente.
      Per la quantità consideri che per fare 1 metro quadrato servono circa 150 gr di vernice fosforescente.
      Tra poco avremo anche altri speciali pigmenti comunque, che credo potrebbero essere più giusti per le sue necessità se la vostra intenzione è che le lettere siano invisibili del tutto alla luce, le posso mandare i dettagli alla sua email se le interessa

  32. Salve, vorrei usare la vernice fluorescente per una festa di circa 45 persone diciamo per dipingersi o ”schizzarla ” addosso la gente o mischiarla a della schiuma o neve artificiale , vorrei sapere se questo è possibile e le quantità che servirebbero oltre ovviamente al prezzo che verrebbe.
    Grazie anticipatamente!

    • Buongiorno,
      per questo tipo di impiego l’unico prodotto utilizzabile è il pigmento fosforescente (in polvere quindi), in quanto la vernice è a solvente quindi nociva sul corpo, mentre il pigmento in polvere è completamente atossico: miscelato ad esempio a una crema per il corpo può essere cosparso tranquillamente sulla pelle. La crema è solo un esempio, potete unirlo a diverse sostanze, basta che non vi siano contenuti filtri ai raggi UV. Scusate il ritardo nella risposta, vi ricordiamo che comunque i nostri tempi di consegna sono 1-2 giorni se ne avete bisogno!

      • Grazie della risposta,
        quanto si può diluire il prodotto perchè faccia comunque effetto?
        è possibile averla di altri colori?

  33. Ciao
    volevo sapere se mischiando il pigmento con una vernice trasparente si ottiene un buon effetto di fosforescenza.

    Grazie.

    • Buongiorno, può dirmi il motivo per cui ha bisogno di mescolare il pigmento alla vernice trasparente? E’ trasparente colorata?
      Così le posso dare indicazioni più precise

      • Voglio dipingrre del lego , lascisndone il piú possibile inalterato l’aspetto.
        Posso usare il pogmento per questo scopo?

        • La vernice fosforescente è già abbastanza trasparente, per questo non ha bisogno di unirla a altra vernice. Può usarla così com’è, creerà uno strato con un colore verdastro trasparente comunque. Le posso consigliare di provarla per valutare se per lei altera troppo il colore di fondo. Le ricordo comunque che dovrà applicarla il più possibile su fondi chiari, più il fondo è scuro meno funziona l’effetto fosforescente.

  34. Salve, vorrei utilizzare la vernice fosforescente per decorare un corridoio lungo 20 metri…comunque la domanda è: quanti metri quadrati ricopre la confezione da 250g di prodotto? Mi conviene comprare il pigmento puro oppure la vernice?
    Grazie

    • Dario, con 250 grammi di vernice fosforescente si coprono 2 metri quadrati abbondanti, considerato che devono essere applicate 2-3 mani.
      Per l’acquisto di una quantità discreta, come credo sia in questo caso, facciamo prezzi diversi: invii pure una mail a export_import@vernicispray.com in modo che le possa dare tutti i dettagli per prezzi e quantità. Comunque confermo che va benissimo la vernice, non il pigmento.

  35. Salve, vorrei sapere se c’è uno spray x il corpo.e come?e quanto costa

    • Non abbiamo uno spray per il corpo Stefania, però in questo caso puoi prendere il pigmento in polvere e unirlo a una crema per il corpo (o ad un’altra sostanza che può essere applicata sulla pelle senza problemi), in questo modo il pigmento aderirà sul corpo. L’importante è unirlo a materiali che non abbiano filtri UV.

  36. volevo sapere se questa vernice puo’ essere mischiata con un’altra vernice bianca o altro colore e se da sempre lo stesso effetto. grazie!

  37. Salve se ne può fare un uso artistico?…nel senso di usata per realizzare quadri o decorazioni!
    grazie

    • Certo! Non c’è nessun limite d’uso, tranne la necessità di applicarla su un fondo chiaro, ancora meglio se bianco! E ovviamente deve poi aver modo di assorbire la luce per emetterla al buio, in caso di assenza di luce si può ovviare illuminandola con luce UV, che permette di caricarla velocemente!

  38. e’ possibile applicare i pigmenti fluorescenti alle pitture per pareti

    • Intende che vuole usare il pigmento fosforescente in polvere da unire alla pittura o vorrebbe utilizzare direttamente la vernice fosforescente? In questo secondo caso non ci sarebbe alcun problema, basta che venga applicata su un fondo chiaro, meglio ancora se bianco

  39. Salve volevo sapere, siccome devo verniciare due cerchi ( del motorino ) sia a destra che a sinistra con vernice fosforescente e non avendo a disposizione la pistola per verniciare quale prodotto mi consigliate? Magari qualche bomboletta spray, dove la compro?, quante ne compro?, quanto costano?

  40. mi interessa sapere il confezionamento di questi prodotti sia come vernice sia come pigmento in polvere ed il relativo costo.
    sono interessato.

    • Per il confezionamento trova vasetti in vetro da 50 o 100 grammi o in barattolo da 250 grammi: questo per la vernice fosforescente che è già pronta all’uso. I relativi costi li trova tutti su http://www.vernicispray.com, se poi ha bisogno di altri chiarimenti scriva pure a info@fosforescente.it le risponderemo volentieri. Inoltre possiamo fornirla nella quantità desiderata, indipendentemente dagli articoli che vede sul sito, basta che ce lo richieda e possiamo anche informarla del relativo costo per quantità superiori a quelle da me indicate. La stessa cosa vale per il pigmento fosforescente che trova nella confezione da 28 grammi ma che possiamo fornire in ogni quantità. Si rivolga pure a noi per qualsiasi informazione

  41. Salve,
    avrei bisogno di una informazione (ve lo chiederanno ogni giorno), vorrei verniciare la bici, di quanti grammi ho bisogno???Devo mettere prima un fondo, poi la vernice e poi???
    I costi???
    Grazie per la cortese attenzione

Lascia un Commento

*